io,-giuseppe,-omonimo-della-premier-ma-eletto-col-pd-in-sardegna

Io, Giuseppe, omonimo della premier ma eletto col Pd in Sardegna

AGI – Si chiama Giuseppe Meloni, come la premier, ed è il presidente del Pd in Sardegna. Consigliere regionale uscente, è stato confermato con ben 6.751 voti (dato parziale) nella sua Gallura, dove è stato sindaco di Loiri Porto San Paolo. Meglio di lui solo la collega uscente del M5S, Desirè Manca, che nel suo collegio di Sassari ha sbancato con oltre 8 mila voti.

 

“Essere eletto col Pd e avere il mio cognome è una soddisfazione doppia”, dichiara Giuseppe Meloni, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio 1.

 

 

 

 

“Se mi hanno scambiato per la premier? No, anzi il contrario, qualcuno si è sbagliato e ha sbarrato il cognome Meloni sul simbolo di FdI e poi ha scritto Meloni a fianco del simbolo del Pd. Anche perché nella mia zona forse sono più famoso io della la premier”. “Mi chiedono praticamente sempre se siamo parenti”, ha raccontato il presidente del Pd sardo, “anche perché credo lei sia originaria della Sardegna del Sud mentre io di quella del Nord. In comune però abbiamo solo l’impegno politico”. 

 

 

 

 

 

Categorie